FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - piu o meno...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > piu o meno...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore piu o meno...
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-08-2003 19:17  
in media dopo quando tempo dall'uscita al cinema danno un film in tv (rai e mediaset non stream)
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-08-2003 19:20  
ah nn so da cosa dipende ma mi viene in mente L'avvocato del diavolo in tv canale 5 l'hanno dato dopo 6 anni qualche settimana fa in prima tv...
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 19:45  
era in prima tv canale5, l'avevo visto sulla rai anni fa!
comunque un paio d'anni almeno... credo! Poi dipende.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-08-2003 21:01  
quote:
In data 2003-08-18 19:45, Dubliner scrive:
era in prima tv canale5, l'avevo visto sulla rai anni fa!
comunque un paio d'anni almeno... credo! Poi dipende.



ah davvero?toh..., nn lo sapevo...
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2003 21:05  
Mi sembra dopo circa 2 anni
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-08-2003 00:34  
eh si,due anni credo sia il minimo,prima che scadan i diritti.poi capita che certi film non sian mai dati,come insider,mentre altri usciti dopo,come accordi e disaccordi,escan presto.strano il ritardo del gladiatore...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-08-2003 00:39  
Escono in tele quando ormai sono stati sfruttati fino all'osso tutti gli altri canali di profitto e chiaramente è un tempo variabile.
A volte un film che è passato quasi inosservato al cinema ha un considerevole successo in ambito home-video e così può sembrare eccessiva l'attesa per il primo passaggio tv.
Ma poi sappiamo benissimo che studiano i palinsesti in base a ciò che fà la concorrente....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-08-2003 09:01  
quando passano in tv di solito li ho già visti almeno due volte
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-08-2003 11:58  
ah,questi privilegiati del satellite...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-08-2003 13:44  
quote:
In data 2003-08-19 00:34, badlands scrive:
eh si,due anni credo sia il minimo,prima che scadan i diritti.poi capita che certi film non sian mai dati,come insider,mentre altri usciti dopo,come accordi e disaccordi,escan presto.strano il ritardo del gladiatore...
ciao!


insider con pacino dovrebbero darlo il 25 agosto mi pare su can.5
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 19-08-2003 14:23  

[/quote]
insider con pacino dovrebbero darlo il 25 agosto mi pare su can.5

[/quote]
davvero??
se è così...wow!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 19-08-2003 14:26  
confermo INSIDER il 25/8 ore 21.00 canale 5!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2003 15:03  
Non vorrei dire una c*****a, ma a me sembra ke il ritardo di certi film ad uscire in TV dipenda dal loro successo: più un flm incassa al cinema più le Tv aspettano a passarlo sui canali (es.: Titanic e il Gladiatore...nel primo caso mi pare ke fossero passati tre o quattro anni).
Nel caso invece un film incassasse poco al cinema.....io credo ke i tempi si restringano notevolmente. E mi sembra ke lo stesso discorso valga per l'uscita in VHS e DVD: i colossal con cast d'eccezione ke escono al cinema in autunno o in inverno cominciano ad uscire a fine estate (Prova a Prendermi mi pare ke esca in VHS e Dvd solo il 27 di questo mese, e Gangs of New York addirittura a fine settembre!!).
Altri film come Era mio padre o Moonlight Mile (usciti al cinema nello stesso periodo di quelli appena citati) sono già usciti in DVD da un pezzo...e probabilmente li vedremo in TV molto più presto degli altri.
Insomma, per farla breve ( ) secondo me dipende un po' dal film.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-08-2003 15:16  
e comunque escluderei pure la rai dalla lista dei canali ke trasmettono film......pare ke ormai la Tv nazionale sappia investire i propri fondi solo nelle "fiction" (quanti "Incantesimo" sono già usciti??).
Oppure, sempre la Rai, preferisce regalare soldi a Gianni Morandi, celentano e compagnia bella (in effetti ne hanno proprio bisogno di soldi......muoiono di fame se no, vero? ) dando loro spazio in pallosissimi programmi del sabato sera!
Ma per il resto della settimana...tranquilli...niente film: c'è I Raccomandati (con Carlo Conti)....un altro programma intelligente !!!
Poi c'è "Per tutta la vita" (con Frizzi) ke li batte tutti!
Risultato: alla rai trasmettono i film solo al lunedì sera, e spesso sono film mediocri (l'ultimo era "la mano sulla culla" mi pare).
Povera RAI....com'è caduta in basso

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 19-08-2003 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-08-2003 17:22  
quote:
In data 2003-08-19 15:16, RICHMOND scrive:
e comunque escluderei pure la rai dalla lista dei canali ke trasmettono film...



Io li registro quasi tutti dalla Rai i film che vedo. Solo poco spesso in prima serata ma d'altronde il videoregistratore l'hanno inventato, usiamolo!

La scorsa settimana mi son seccato "in the mood for love" in prima visione (oltre a Callaghan e Dirty Harry)

Questa settimana c'e' Illuminata di Turturro in prima visione.
Su Canale 5 c'e' invece Duets, uno dei film bollati come tra i piu' brutti di questi ultimi anni con Ginetta Paltrow e Huey Lewis!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: